Total jeans

Il look total jeans è una delle tendenze della primavera in corso. Dalle griffe più costose al pronto moda, da Instagram a Vogue, il total jeans ha dominato e domina passerelle, vetrine, bacheche, storie e redazionali. Che si tratti di un mini abito o di una tuta, di una salopette oppure di un giubbino e una gonna, indossare almeno una volta un outfit tutto di jeans, è d’obbligo.

Gli abitini di jeans e le tute sono le idee più nuove e sicuramente più fashion, dovrete però trovarne per cui valga la pena. Il mini abito total jeans di Balmain era il più bello e quello per cui avrei fatto follie, ma avendo escluso l’ipotesi della rapina a mano armata, ho escluso anche di averlo nel mio guardaroba. Morale: niente abito in jeans Balmain, niente galera. Avrebbe sforato il mio budget, considerato soprattutto il rapporto prezzo/utilizzo. Se invece il vostro budget fosse più ricco del mio, o aveste più propensione al crimine di me, cliccate pure qui: https://www.mytheresa.com/it-it/balmain-denim-minidress-1219050.html?catref=category.

Se invece voleste risparmiare, potreste seguire il mio esempio: aprire l’armadio, cercare se abbiate un vecchio giubbino di jeans sepolto, e provare a renderlo attuale. Io ne ho scovato uno vecchissimo di Plein Sud, gli ho messo un paio di spille Chanel, l’ho abbinato a una gonna di jeans di H&M e ad una canotta bianca basic di Zara, ho indossato un paio di cuissardes di Jessica Buurman che Beyoncé scansati, e ho creato il mio look total jeans.

Ci sono altre varianti di outfit che potete provare e che proverò sicuramente anch’io, come la camicia con il pantalone a zampa o mom fit, oppure il jeans abbinato ai cuissardes o allo stivaletto di jeans, con una t-shirt bianca semplicissima. E due pezzi di jeans molto belli e molto funzionali al total look, guardateli qui: https://www.mytheresa.com/it-ithttps://www.mytheresa.com/it-it/self-portrait-x-lee-denim-ruffled-skirt-1192548.html?catref=category / https://www.mytheresa.com/en-de/self-portrait-x-lee-denim-crop-top-1195317.html?catref=category.

Il total jeans offre molte combinazioni di look, e se un tempo jeans su jeans era un orrore da evitare, ora è assolutamente da indossare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.