Jeans mom fit

I jeans mom fit, quelli non elasticizzati, non attillati, non skinny, bensì più ampi sopra e più stretti sotto, ad altezza della caviglia, sono tornati e domineranno la prossima primavera-estate alle porte.

Li abbiamo visti sulle nostre madri, quando eravamo bambini; li abbiamo indossati alle scuole medie, prima dell’età dei legging e dei jeans super fascianti; ed ora siamo pronte a riindossarli. Possiamo indossarli con una camicia in raso dalle maniche a sbuffo, o con un top corto, tagliato sotto il seno, meglio se in pelle, o ancora con un body o con una t-shirt.

Rinunciare agli amati skinny, almeno per quanto mi riguarda, sarà arduo. Ma possiamo concedere loro un turno di riposo e concederci di metterne un paio più nuovo.

I mom fit sono da portare rigorosamente con i tacchi, i sandali piatti, o peggio ancora le ballerine sono azzardi che poche possono permettersi. Ed è comunque sconsigliato azzardare una scarpa che mozzi la femminilità, preferitene una che la esalti. Indossate un sandalo o una pump altissima, capace di rendere sexy un look, di per sé casual e quasi maschile.

Se guardate le gallery di Instagram delle influencer e delle celebrity più cool, troverete tante idee sui mom fit.

I jeans mom fit più economici e originali, sono quelli di Zara: https://www.zara.com/it/it/jeans-zw-premium-80-s-straight-acid-black-p06840051.html?v1=8287703&v2=1180426https://www.zara.com/it/it/jeans-zw-premium-80-s-baggy-acid-blue-p06840048.html?v1=8287524&v2=1180426. In versione slavata e con una forma nuova e accattivante, questi jeans di Zara sono in assoluto quelli da avere nella stagione che sta per cominciare.

Sono perfetti sia sulle più magre che per camuffare qualche chilo in più delle più giunoniche. I mom fit fanno sentire a proprio agio e comode tutte. E proprio comodità è la parola chiave di questo tipo di pantalone, da portare tutto il giorno, con stile e senza sentirsi costrette. Si tratta dell’eccezione alla regola sulla moda, che per essere tale, si dice che dovrebbe essere scomoda.

Leave a Reply

Your email address will not be published.