LUNA mini 3 FOREO

Che io sia una fan dei device di FOREO è cosa nota ai miei follower e a chi legge i miei post, e quindi ogni nuovo dispositivo che esce sul mercato, è per me fonte di desiderio prima, e di voglia di provarlo e vederne gli effetti poi. Da poco, sono passata da LUNA Fofo, il device con cui pulivo quotidianamente la mia pelle, al nuovissimo massaggiatore viso detergente, LUNA mini 3. Me ne sono innamorata e non posso già più farne a meno.

1

LUNA mini 3 di FOREO è molto più completo rispetto a LUNA Fofo. Dopo aver passato LUNA mini 3, la pelle risplenderà immediatamente. Quando ho postato, in una serie di storie di Instagram, i video in cui spiegavo la mia routine di pulizia con LUNA mini 3, la risposta immediata di alcuni follower è stata: “La tua pelle è molto più luminosa”. E infatti LUNA mini 3 ha la modalità di pulizia GLOW BOOST, più intensiva e più veloce della pulizia normale, che è anche una delle innovazioni di questo dispositivo di casa FOREO, che in trenta secondi fa risplendere l’incarnato per tutta la giornata.

LUNA mini 3 è in silicone morbidissimo, per pulire la pelle in maniera delicata. Ha una tecnologia che emana 8.000 pulsazioni T-sonic al minuto, con cui deterge più in profondità e rimuove il 99,5% di sebo, residui di trucco, impurità e cellule morte in più.

I device di FOREO, e LUNA mini 3 in particolare, sono degli essential, che dovremmo portarci sempre in borsa, che sia per le vacanze, per una giornata fuori casa, o per la palestra. Sono strumenti fondamentali per chi tiene alla cura della propria pelle. Sono delle sessioni di allenamento quotidiano a cui dobbiamo sottoporre la nostra pelle, per tenerla in forma, sana, e bella. Chi, come me, non può fare a meno di uno stile di vita sano, non può fare a meno di LUNA mini 3 di FOREO. Dopo un allenamento più soft, o dopo un workout intenso, è la coccola breve ma efficace che la nostra pelle si merita.

2

Per utilizzare LUNA mini 3, bisogna innanzitutto connetterlo all’applicazione di FOREO, che dev’essere scaricata sullo smartphone, tramite Bluetooth (è fondamentale sbloccare LUNA mini 3 la prima volta che si utilizza). Quando il device sarà pronto all’uso, basterà che passiate sul viso il vostro detergente preferito, io amo usare in combinazione a LUNA mini 3, la mousse di FOREO, specifica per i dispositivi LUNA, azioniate il pulsate di accensione e cominciate a massaggiare il viso in maniera circolare. Il device si spegnerà da solo, una volta ultimato il suo lavoro. A questo punto, dovrete solo risciacquare e asciugare il viso, e continuare con l’applicazione delle vostre creme preferite.

3

LUNA mini 3 ha un’altra innovazione molto interessante rispetto ai device precedenti: premendo nell’app di FOREO, sul tasto “Find my LUNA”, il device inizierà a pulsare e potrete individuarlo, sia che lo abbiate in un cassetto, sia che lo abbiate in una trousse, o in borsa.

LUNA mini 3 è un beauty essential, a cui non riuscirete più a rinunciare. Dopo averlo provato, pulire il viso senza, diventerà impossibile, vi sembrerà che manchi qualcosa per completare la vostra sessione quotidiana di bellezza della pelle.

Leave a Reply

Your email address will not be published.